Ciao, benvenuto per visitare VIVALAMP S.R.L.S!
Centro notizie
Posizione: CasaChi siamo > Centro notizie
Aggiornamento vendite di GE Lighting
Date:2018-04-12
Secondo fonti citate da fonti straniere, circa 50 società hanno espresso interesse iniziale per le restanti parti delle vendite di GE Lighting, mentre nel secondo trimestre GE incontrerà clienti chiave e potenziali e pianificherà di accettare le offerte nel terzo trimestre. GE ha detto che il piano completerà la transazione nel quarto trimestre.
 
Le restanti attività saranno probabilmente confezionate e vendute: GE Lighting, Current e GE hanno acquisito Daintree Networks, una nuova società di building automation con sede a Melbourne. Tuttavia, la tabella delle vendite chiarisce anche la differenza tra GE Lighting e Current, quindi GE potrebbe anche vendere queste attività separatamente.
 
GE spera che il prezzo di questa operazione di fusione sarà di 1 miliardo di dollari USA, ma ci sono anche testimonianze che il prezzo dovrebbe essere compreso tra 400 milioni e 600 milioni di dollari. Qualcuno ha detto che la compagnia potrebbe valere $ 1 miliardo negli ultimi anni, ma non oggi.
 
Inoltre, ci sono stati resoconti dei media che Mullinson e Foshan Lighting hanno parlato del finanziamento di possibili acquisti di beni con la Banca, ma Mullinson ha pubblicamente negato di essere interessato. Ora, Mullinson possiede già il 100% di LEDVANCE: ovviamente, è improbabile che una società abbia GE lighting e LEDVANCE contemporaneamente.
 
Vale la pena ricordare che, a causa della guerra commerciale sino-americana, le fonti temono che l'amministrazione Trump non consentirà a una compagnia cinese di acquistare GE Lighting.
 
Copyright © 2017 VIVALAMP S.R.L.S. Tutti i diritti riservati.  Supporto tecnico: lianke
lascia un messaggio
*

Titolo

*

Nome

*

Tel

*

E-mail

*