Ciao, benvenuto per visitare VIVALAMP S.R.L.S!
Centro notizie
Posizione: CasaChi siamo > Centro notizie
La domanda di lampade a incandescenza a LED negli Stati Uniti aumenterà nel 2018
Date:2018-04-12
Secondo fonti del settore, in quanto gli utenti saranno sostituiti nel 2020 ha iniziato phasing out lampada alogena, il mercato statunitense è atteso alla domanda di filamento della lampada LED salirà nel 2018.
 
Secondo le fonti, poiché sembrano lampadine a incandescenza tradizionali, la domanda di lampade a filamento a LED nei mercati europeo e americano si sta espandendo, principalmente per l'illuminazione decorativa in chiese, ristoranti, negozi e hotel; inoltre, l'UE prevede di L'eliminazione totale delle lampade alogene ha anche aumentato la domanda di lampade a filamento a LED nella regione durante il periodo 2016-2017.
 
Alla luce di questo scenario, i produttori cinesi di imballaggi a LED, tra cui Mulinsen, Hongli Zhihui e Guoxing Optoelectronics, hanno iniziato a espandere attivamente la capacità produttiva delle lampade a filamento a LED per soddisfare la domanda di mercato in rapida crescita.
 
Le fonti hanno sottolineato che la capacità di produzione mensile della lampada a incandescenza a LED di Mulinsen è di circa 12 milioni di unità, e sarà estesa a 20-30 milioni di unità entro il 2018. Tra questi, il chip a filamenti a LED è principalmente fornito da Jingyuan Optoelectronics di Taiwan. L'obiettivo di vendita delle lampade a filamento LED di Mulinsen comprende principalmente clienti OEM e il proprio dipartimento commerciale Forest Lighting e la consociata tedesca Ledvance.
 
Nel 2017, il numero di lampade a filamento LED spedite dai produttori cinesi era inferiore a 500 milioni di unità, ma le spedizioni nel 2018 dovrebbero aumentare a 700-800 milioni di unità, di cui Mulinsen ha rappresentato quasi il 10% delle spedizioni.
 
Le fonti hanno affermato che l'attuale domanda globale di lampadine ha raggiunto gli 8 miliardi di unità e, a causa del calo dei prezzi e dei miglioramenti delle specifiche, la domanda di lampade a incandescenza a LED occuperà presto il 20-30% della quota.
 
Copyright © 2017 VIVALAMP S.R.L.S. Tutti i diritti riservati.  Supporto tecnico: lianke
lascia un messaggio
*

Titolo

*

Nome

*

Tel

*

E-mail

*