Ciao, benvenuto per visitare VIVALAMP S.R.L.S!
Centro notizie
Posizione: CasaChi siamo > Centro notizie
Messa a fuoco dell"illuminazione professionale verso l"era dell"illuminazione sportiva intelligente a LED
Date:2018-04-12
luci dello stadio spesso lasciano gli appassionati di sport sia l'amore e la frustrazione, l'amore perché ha un movimento di dipendenza durante la notte, ma purtroppo alcuni dei luoghi sono o luce abbastanza luminoso, o l'angolo o gli amministratori spesso solo per il risparmio energetico abbagliamento Aprire metà degli sport alle persone piace andare nella nuova sede, oltre a pavimenti comodi e nuove promozioni di apertura, è anche un ambiente di illuminazione confortevole
 
In passato, abbiamo prestato maggiore attenzione ai piatti che catturano l'attenzione, come i materiali per pavimenti e le strutture principali nel settore dell'edilizia dello stadio, questa volta abbiamo perseguito la luce e focalizzato sull'illuminazione sportiva professionale.
 
luci dello stadio spesso lasciano gli appassionati di sport sia l'amore e la frustrazione, l'amore perché ha un movimento di dipendenza durante la notte, ma purtroppo alcuni dei luoghi sono o luce abbastanza luminoso, o l'angolo o gli amministratori spesso solo per il risparmio energetico abbagliamento Aprire metà degli sport alle persone piace andare nella nuova sede, oltre a pavimenti confortevoli e nuove promozioni di apertura, un ambiente di illuminazione confortevole è anche una ragione importante. Stadio processo di costruzione negli ultimi anni, illuminazione a LED iniziano a spremere il tradizionali ad incandescenza, fluorescenti e altre fonti tradizionali di territorio, energia, lunga vita, la tutela ambientale e così farlo emergere.
 
Le statistiche mostrano che le dimensioni del mercato globale degli apparecchi di illuminazione a LED erano circa US $ 3,4 miliardi nel 2008 e circa US $ 38,2 miliardi nel 2014, con un tasso di crescita annuale composto superiore al 60,00%. E la sua performance nel campo sportivo di illuminazione è più significativo, oltre al risparmio energetico, la televisione di miglioramento, l'esperienza del ventilatore maggiore, ridurre una scelta popolare per la costruzione dello stadio, ristrutturazione quando i costi di gestione a lungo termine che stanno facendo. Sport LED elevati requisiti di illuminazione, professionale e forte, con particolare enfasi sui sensi atleti visive, punto di vista professionale, illuminazione a LED può essere classificato come speciale di sport di illuminazione. Parlando dello sviluppo dell'illuminazione sportiva a LED in Cina, Zhang Feihu, direttore generale di Guangdong Seven-Continent Industry Co., Ltd. ha detto.
 
Quando siamo entrati nel campo dell'illuminazione sportiva a LED nel 2008, c'era ancora un vuoto in Cina. Zhang Feihu introdotto prima del 2010, l'illuminazione nazionale dello sport comune nel formato tradizionale, gli utenti installare le luci, la situazione più problematica durante l'uso spesso. A tal fine, le aziende hanno investito fondi speciali per l'illuminazione degli sport intelligenti a LED, istituito uno speciale team di ricerca e sviluppo e introdotto sistemi di illuminazione a LED sportivi intelligenti.
 
Rispetto illuminazione commerciale e illuminazione domestica, illuminazione a LED è speciale in questo sport: da un lato, al fine di proteggere il gioco presenta una varietà di spettatori, concorsi stazioni televisive trasmesse, l'illuminazione dello sport al fine di garantire un'adeguata illuminazione, d'altra parte, a livello professionale e esperienza sensoriale impegnativa stadio sportivo, più luminoso luce di illuminazione fare senza abbagliamento, l'uniformità della luminosità, controllare efficacemente la luce spillover, proteggendo in questo modo gli atleti possono finire il lavoro in modo corretto.
 
Con l'attuazione della politica nazionale di idoneità, sviluppo del settore sportivo e ulteriore terreno, la tutela dell'ambiente, il risparmio energetico concetto profondamente radicato, i vantaggi dell'illuminazione a LED utilizzati negli stadi sportivi ulteriormente evidenziati. Zhang Feihu è anche piena di fiducia nel futuro del settore: negli ultimi dieci anni, le aziende hanno continuamente aumentato il costo della ricerca e dello sviluppo tecnologico, e si stanno dirigendo verso l'illuminazione sportiva intelligente a LED. Speriamo di fornire standard di riferimento per il settore attraverso l'innovazione tecnologica, fornire ai proprietari applicazioni di illuminazione più intelligenti e offrire agli appassionati di salute un ambiente luminoso più sano e confortevole. L'illuminazione sportiva, uno sguardo non troppo invadente dell'industria manifatturiera sportiva in Cina, sta usando la sua luce brillante e abbagliante per illuminare la strada intelligente per il settore.
 

Pre:Sviluppo di illuminazione urbana a LED

Next:Nessun dato

Copyright © 2017 VIVALAMP S.R.L.S. Tutti i diritti riservati.  Supporto tecnico: lianke
lascia un messaggio
*

Titolo

*

Nome

*

Tel

*

E-mail

*